Incentivazione al risparmio energetico – Pubblicati due bandi

Il Comune di Belluno ha approvato due bandi che incentivano il risparmio energetico nel settore residenziale privato. Il primo supporta interventi relativi all’isolamento degli edifici o all’utilizzo di energie rinnovabili, mentre il secondo va incontro a chi intenda sostituire vecchie stufe o impianti di riscaldamento, acquistandone di nuovi a maggiore efficienza energetica e minore impatto ambientale.

Le domande di assegnazione dei contributi devono essere presentate entro il 01.02.2011.

Ai fini dell’erogazione del contributo le spese dovranno essere documentate e riferirsi ad interventi avviati a partire dal 01.01.2010 e conclusi entro il 30.12.2010, pena l’esclusione del contributo.

I bandi completi e i modelli per la domanda sono scaricabili dal sito internet del Comune di Belluno ambiente.comune.belluno.it

Info:

Sportello del Cittadino – Piazza Duomo, 2 – 0437.913222 – info@comune.belluno.it

Servizio Ambiente – Via Gabelli, 9 – 0437.913547 – ambiente@comune.belluno.it

I commenti sono chiusi.